Determinazioni Commissario Anno 2013

Determina n. 60

(17/5/2013) - Fornitura zainetti anno scolastico 2013/2014 per l'evento"Primo giorno di scuola", con MePA

Determina n. 59

(17/5/2013) - Affidamento al Dott. Bartolomeo Cortellesi e al Dott. Fabrizio Fortunati per incarico collaborazione professionali.

Determina n. 58

(17/5/2013) - Impegno fondi per il trattamento economico del presidente Dr. Giancarlo Fontanelli.

Determina n. 57

(15/5/2013) - Variazione di Bilancio di previsione 2013 storno spese Titolo I Uscite effettive.

Determina n. 56

(15/5/2013) - Affidamento a Confeservizi Lazio per studio fattibilità sistemi informativi IPA propedeutico all'espletamento di una gara pubblica.

Determina n. 55

(15/5/2013) - Impegno fondi per il pagamento dei dipendenti di Roma Capitale e Ama che hanno collaborato allo svolgimento delle elezioni del Consiglio di Amministrazione IPA.

Determina n. 54

(15/5/2013) - Conferimento al Dr. Alberto Cicinelli collaborazione di supporto al Presidente dell'IPA.

Determina n. 53

(15/5/2013) - Conferimento al Dr. Michele Figura collaborazione di supporto alla Direzione per le attività amministrative.

Determina n. 52

(15/5/2013) - Affidamento alla Rubettino Print Srl per la fornitura di materiale tipografico relativo alla stampa di manifesti, locandine e ricevute fiscali.

Determina n. 51

(13/5/2013) - Fornitura e posa in opera impianto di condizionamento stanza direttore.

Determina n. 50

(13/5/2013) - Impegno fondi per il conferimento di borse di studio per l'anno scolastico 2012-2013.

Determina n. 49

(13/5/2013) - Acquisto buoni pasto dalla ditta QUIGroup Spa da distribuire al personale in base all'orario.

Determina n. 48

(13/5/2013) - Affidamento a Luca Pattumelli commercialista revisore contabile per assistenza in materia di lavoro subordinato.

Determina n. 47

(8/5/2013) - Affidamento a Rubettino print s.r.l. per fornitura materiale tipografico specifico.

Determina n. 46

(3/5/2013) - affidamento alla Confservizi Lazio servizi di consulenza e formazione relative al Codice della Privacy.

Determina n. 45

(3/5/2013) - Affidamento alla ditta BG Costruzione della fornitura e posa in opera di porte automatiche.

Determina n. 44

(3/5/2013) - Impegno fondi per indagini strumentali a favore degli iscritti.

Determina n. 43

(30/4/2013) - Integrazione det. n. 5 del 21/1/2913 relativa all'affidamento alla società Selesta Ingegneria spa.

Determina n. 42

(29/4/2013) - Stipula del contratto di noleggio a lungo termine della vittura di servizio dell'Istituto con la società del gruppo Fiat Leasys.

Determina n. 41

(29/4/2013) - Integrazione det. comm. n. 38 del 17/4/2013 autorizzazione avv. Angelo Fiumara a stare in giudiziopresso Corte d'Appello contro Fusco RG 5708/11

Determina n. 40

(17/4/2013) - Locazione sala operatoria della casa di cura "Villa Mafalda" per piccoli interventi e impegno fondi esami istologici presso laboratorio analisi cliniche "Regina Margherita"

Determina n. 39

(17/4/2013) - Affidamento al dr. Berni dell'incarico di medico fiduciario dell'Istituto

Determina n. 38

(17/4/2013) - Autorizzazione all'avv. Angelo Fiumara giudizio presso Corte d'Appello contro Fusco RG 5708/11

Determina n. 37

(12/4/2013) - Affidamento alla MB Graphics per lavorazioni editoriali e grafiche per le elezioni nuovoCdA IPA.

Determina n. 36

(12/4/2013) - Affidamento alla società Rubettino print per stampa materiale necessario elezioni nuovo CdA IPA.

Determina n. 35

(12/4/2013) - Affidamento alla Spa GL Group per supporto specialistico on site per la messa in produzione dei moduli applicativi S.W. Gestionale Astrolabio (determinazione commissariale n. 62 del 27/12/2012).

Determina n. 34

(12/4/2013) - Affidamento alla Spa GL Group per l'assistenza tecnico informatica per lo svolgimento elezioni nuovo CdA IPA.

Determina n. 33

(10/4/2013) - Proroga al dott. Michele Figura dell'incarico di collaboratore professionale presso l'Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale con decorrenza dal 01/05/2013 al 31/12/2013.

Determina n. 32

(3/4/2013) - Obiettivi relativi al 2013 del Direttore Generale Dr. Andrea De Simone.

Determina n. 31

(3/4/2013) - Modificazione ed integrazione della determinazione 21 del 13/3/2013 per il servizio di vigilanza per la sede di via F. Negri.

Determina n. 30

(3/4/2013) - Polizza assicurativa relativa alla responsabilità civile per danni procurati a terzi dai componenti del Consiglio di Amministrazione, dal collegio dei Revisori dei Conti, dal Direttore e dai consulenti dell'IPA nell'esercizio delle loro

Determina n. 29

(26/3/2013) - Affidamento allaSoc. Solesta Ingegneria Spa dell'implementazione del sistema di rilevazione di presenze nelle sedi dell'IPA site in via F. Negri 11, piazza dell'Emporio 56, via R. Vignali 16, mediante l'installazione del sistema S. W. "

Determina n. 28

(26/3/2013) - Sospensione delle determinazioni 24, 25, 26, 27 relative alla selezione del personale capitolino che ha fatto richiesta di transitare in comando presso l'IPA.

Determina n. 27

(18/3/2013) - Nomina della commissione esaminatrice per la selezione del personale capitolino che ha richiesto comando presso IPA.

Determina n. 26

(18/3/2013) - Affidamento a Quanta-Agenzia Spa per fornitura quiz necessari selezione personalecapitolino che ha richiesto comando presso IPA.

Determina n. 25

(18/3/2013) - Criteri per la selezione del personale dell'Ente Roma Capitale da comandare presso IPA a seguito Bando Dipartimento Risorse Umane prot. GB/11329.

Determina n. 24

(18/3/2013) - Verifica delle domande presentate dal personale capitolino ai sensi della circolare del Dipartimento delle Risorse Umane prot. GB/11329.

Determina n. 22

(18/3/2013) - Affidamento incarico Dr.ssa Maria Tringali per predisposizione funzionigramma provvisorio.

Determina n. 21

(13/3/2013) - Affidamento alla IVU - Istituto di Vigilanza dell'Urbe Spa del servizio di vigilanza non armata del locali dell'IPA siti in via Francesco Negri 11 - periodo 15/3/2013- 31/12/2013.

Determina n. 20

(8/3/2013) - Affidamento alla Soc. "SIPRO" del servizio trasporto valori dalle sedi di piazza dell'Emporio e di via Francesco Negri alla Banca Tesoriere - Banca di Credito Cooperativo dal 15/3/2013 al 31/12/2013.

Determina n. 19

(7/3/2013) - Pagamentoalla Soc. BIT-WIRED per fornitura materialeinformatico.

Determina n. 18

(7/3/2013) - Acquisto beni durevoli e di consumo di urgente necessità, impegno fondi.

Determina n. 17

(20/2/2013) - Affidamento alla Soc. BIT-WIRED della fornitura urgente di materiale informatico occorrente per l'espletamento delle elezioni del CdA prevista per i giorni 22 e 23 aprile 2013.

Determina n. 16

(20/2/2013) - Affidamento a Confservizi-lazio dell'espletamento della Gara Europea per la manutenzione ordinaria delle sedi dell'IPA site in via F. Negri 11, via R. Vignali 56 e piazza dell'Emporio 11-16/A.

Determina n. 15

(19/2/2013) - Impegno fondi per la fornitura di un servizio di rilevazione inventariale tramite strumenti informatici e software di gestione. Affidamento alla società SIKUEL Srl.

Determina n. 14

(18/2/2013) - Conferimento ai sigg. Maurizio Trovalusci, Luigi Ricci e Lorenzo De Paolis dell'incarico di collaborazione per lo svolgimento delle elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione per il periodo 18.2.2013 - 30.4.2013.

Determina n. 13

(18/2/2013) - Conferimento al dr. Guerino Vitali dell'incarico di consulente per l'espletamento delle procedure elettorali per l'elezione del Consiglio di Amministrazione dell'IPA per il periodo 18.2.2013 - 30.4.2014.

Determina n. 12

(15/2/2013) - Costituzione del Comitato Elettorale per lo svolgimento dell'elezioni del Cda dell'IPA ai sensi degli artt.5, 6, 7 del relativo Regolamento.

Determina n. 11

(13/2/2013) - Approvazione del nuovo regolamento per l'elezione del Consiglio di Amministrazione dell'IPA.

Determina n. 10

(8/2/2013) - Modifica degli artt. 15-17-20 ed introduzione degli artt. 33-34 dello Statuto dell'IPA, adottato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 12 del 13/11/2007 ed approvato dal Sindaco con atto n. 45095 del 23/6/2009.

Determina n. 9

(1/2/2013) - Impegno fondi per provvedere al pagamento delle spese legali e per prestazioni professionali.

Determina n. 8

(31/1/2013) - Accertamento dell'avvenuto conseguimento dei risultati di cui alla determina n. 47 del 31.10.2012.

Determina n. 7

(22/1/2013) - Nomina del Direttore sanitario del centro di Odontostomatologia dell'IPA, ai sensi del decreto del Commissario ad Acta n. U0008 del 10/2/2011 e ai sensi della L.R. n. 6 del 22 aprile 2011, relativa all'autorizzazione e accreditamento de

Determina n. 6

(22/1/2013) - Nomina del Direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva dell'IPA, del Direttore responsabile del laboratorio generale di analisi, nonchè del Responsabile Medico dell'annesso laboratorio diagnostico per immagini, ai sensi del de

Determina n. 5

(21/1/2013) - Affidamento a Selesta Ingegneria SpA della fornitura e posa in opera dei terminali per presenze presso le sedi IPA di via F. Negri11, piazza dell'Emporio e via Vignali.

Determina n. 4

(17/1/2013) - Integrazione della fornitura di spettacoli cinematografici in occasione della Befana per gli iscritti IPA. Affidamento società The Space Cinema 1 SpA, piazza Augusto Imperatore 3, 00186 Roma.

Determina n. 3

(16/1/2013) - Trattativa privata previa gara informale per la fornitura di prodotti informatici hardware e software estinati al servizio degli uffici IPA. Affidamento ditta BIT WIRED S.r.L., via Affogalasino 34, 00148 Roma.

Determina n. 2

(15/1/2013) - Indagini strumentali di RMN a favore degli iscritti dell'IPA. Centro Diagnostico S.p.A. Pagamento prestazioni erogate nell'anno 2011. Impegno fondi euro 11.000,00 sull'esercizio finanziario 2013.

Determina n. 1

(15/1/2013) - Affidamento incarico per fornitura di servizi di opere tipografiche alla R.T I. Grafica Reventino S.r.l. e Rubettino S.r.l. Periodo 1/1/2013 - 31/12/2014