Organizzazione

TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

 

ORGANIGRAMMA

Con Determinazione Commissariale n.268 del 03/11/2022 è stato approvato l'Organigramma IPA col quale è stata predisposta la nuova mappa dell'Organizzazione.

Con Determinazione Commissariale n. 42 del  09/02/2021 è stato approvato l' Organigramma IPA col quale è stata predisposta la nuova mappa dell'Organizzazione.

Con Determinazione Commissariale n. 59 del 16/3/2018 è stato approvato l'Organigramma IPA col quale è stata predisposta la nuova mappa dell' Organizzazione.

 

ATTI DI NOMINA

Con Ordinanza n. 32 del 20 marzo 2024 il Sindaco ha conferito l'incarico di Commissario Straordinario dell'IPA ( Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) al Sig. Albino Ruberti

Con Ordinanaza n. 21 del 14/02/2024 il Sindaco conferma la Gestione Commissariale dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale)

Con Ordinanza n.146 del 29/12/2023 il Sindaco nomina la Gestione Commissariale dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale)

Con Ordinanza n.90 del 31/07/2023 il Sindaco ha nominato il Sub Commissario Straordinario Dott Valentino Antonetti.

Con Ordinanza n. 22 del 16 febbraio 2023 il Sindaco ha conferito l'incarico di Commissario Straordinario dell'IPA ( Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) al Dott. Antonio Lanza.

Con Ordinanza n.210 del 30 dicembre 2022 il Sindaco ha conferito l'incarico di Commissario Straordinario dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) al Dott. Antonio Lanza.

Con Ordinanza n.197 del 15 dicembre 2022 il Sindaco ha disposto la proroga del Commissario Straordinario dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capiitale).

Con Ordinanza n.185 del 14 novembre 2022 il Sindaco ha disposto la proroga del Commissario Straordinario dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

Con Ordinanza n.179 del 28 ottobre 2022 il Sindaco ha disposto la proroga del Commissario Straordinario dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

Con Ordinanza n.167 del 3 ottobre 2022 il Sindaco ha conferito l'incarico di Commissario Straordinario dell'Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (I.P.A.) e presa d'atto delle dimissioni del Sub Commissario Straordinario dell'Istituto medesimo.

Con Ordinanza n.150 del 25/08/2022 il Sindaco ha conferito al Sub Commissario dell'IPA Dott.Bruno Spadoni (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale), della rappresentanza legale dell'Istituto e dei relativi poteri di firma.

Con Ordinanza n.126 del 06/07/2022 il Sindaco ha disposto la proroga del Commissariamento dell'IPA  ( Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) e conferma dell'incarico di Commissario Straordinario e di Sub Commissario Starordinario.

Con Ordinanza n.89 del 31.05.2022 il Sindaco ha nominato il Sub Commissasio Straordinario dell'IPA  Dott. Bruno Spadoni.

Con Ordinanza n.240 del 20.12.2021 il Sindaco ha disposto il Commissariamento dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) e la nomina del Commissario Starordinario Avv. Fabio Borgognoni

Con Ordinanza n 167 del 05.10.2021 la Sindaca nomina il Consiglio di Amministrazione dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti di Roma Capitale).

Con Ordinanza n.166 del 03.08.2020 la Sindaca ha disposto la conferma del Commissariamento dell'IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza  per i dipendenti di Roma Capitale) e la nomina del Commissario Straordinario Prof. Fabio Serini e del Sub Commissario Dott. Bruno Spadoni.

Con Ordinanza n. 245 del 31.12.2019 la Sindaca ha disposto la proroga dell'incarico di Commissario Starordinario al Prof. Fabio Serini dell'Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (IPA).

Con Ordinanza n. 222 del 28.11.2019 la Sindaca ha nominato il Sub Commissario Straordinario, nella persona del Dott. Bruno Spadoni, con funzioni di ausilio e supporto generale al Commissario Straordinario dell'Istituto di Previdenza ed Assistenza dei dipendenti di Roma Capitale (IPA).

Con Ordinanza n. 100 del 13 Giugno 2019 la Sindaca ha disposto la nomina dell'Incarico di Commissario Straordinario al Prof. Fabio Serini affidato con ordinanza n.75/2017, fino alla data del 31 Dicembre 2019.

Con Ordinanza n. 99 del 25 Maggio 2018  la Sindaca ha disposto la proroga dell'incarico di Commissario Straordinario al Prof. Fabio Serini affidato con ordinanza n. 75/2017 insieme all'incarico di Sub Commissario straordinario conferito al Dott. Vincenzo Piscitelli con ordinanza n.170/2017, fino alla data del 25 maggio 2019.

Con Ordinanza n. 93 del 23 giugno 2017 ha conferito al Commissario Straordinario dell’IPA, Prof. Fabio Serini, ad integrazione dell'incarico di cui all'Ordinanza n. 75 del 25 maggio 2017, l'incarico ad interim di Direttore del predetto Istituto fino al 30 novembre 2017.

La Sindaca con Ordinanza n. 75 del 25 maggio 2017 ha disposto lo scioglimento del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto di Previdenza ed Assistenza dei dipendenti di Roma Capitale (IPA) e contestualmente nominato un Commissario Straordinario, nella persona del Prof. Fabio Serini, con tutti i poteri del Presidente e del Consiglio di Amministrazione.