Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Data ultimo aggiornamento 30/07/2021

L’IPA-Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale riceve contributi da Enti Convenzionati come previsto dall'art. 2, lett. a), del vigente Statuto.

Contributi Enti

Inoltre, come previsto dall'art. 2, lett. c), del vigente Statuto, Roma Capitale concede all’IPA l’uso gratuito dei locali costituenti la sede legale dell’Istituto di Via Francesco Negri n. 11 e quella del Centro di Medicina Preventiva di Viale Rolando Vignali n. 54/A, nonché la relativa manutenzione. All’IPA, inoltre, è garantita anche la fornitura gratuita dell’illuminazione, del riscaldamento e degli arredi dei locali stessi.

Con riferimento agli “atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990”, nonché dei relativi criteri e modalità di concessione ( artt. 26 e 27 d.lgs n. 33/2013), nell’ottica di garantire la corretta attuazione degli obblighi di trasparenza, alla data del 30 luglio 2021 non risultano adottati tali provvedimenti.