Determina n.121 del 16 12 2016
lntegrazione fondi per il pagamento del servizio "trasporto valori" dalle sedi di via Negri e piazza dell'Emporio alla Banca tesoriera BCC. Periodo 1 luglio-31 dicembre 2016
lntegrazione fondi per il pagamento del servizio "trasporto valori" dalle sedi di via Negri e piazza dell'Emporio alla Banca tesoriera BCC. Periodo 1 luglio-31 dicembre 2016
Impegno fondi per il pagamento delle fatture alla Ditta Co.L.Ser seruizi
Liquidazione fattura per intervento di ripristino ecografo Toshiba presso il Centro di Medicina Preventiva
Oneri relativi alla fomitura di energia elettrica presso ìl Centro di Odontostomatologia fino al 21 dicembre 2016
Acquisto di un videodermatoscopio per il Centro di Medicina Preventiva
Acquisto di un elettroencefalografo e di un elettromiografo per il Centro di Medicina Preventiva
Adempimenti legislativi di cui al D.lgs. 81/08 e s.m.i.: formazione obbligatoria
Rinnovo polizza decennale incendi preso i locali del Centro di Odontostomatologia
Pulizia straordinaria del portico di accesso del Centro di Medicina Preventiva
Installazione di filtri antibatterici presso il Centro A di Odontostomatologia
Manutenzione straordinaria apparecchiatura presente nei locali del Centro di Odontostomatologia
Implementazione del sistema informatizzato “elimina code” presso il Centro di Medicina Preventiva in via Vignali
Affidamento alla Società Gesal per l’esecuzione di lavori urgenti nel Centro di odontostomatologia in piazza dell'Emporio
Acquisto mediante il Me.P.A. di materiali di cancelleria e toner. Aggiudicazione definitiva alla "Ecolaser Informatica Srl"
Manutenzione annuale obbligatoria defibrillatori (DAE) sedi IPA
Verifica su eventuali danni presso il Centro di Odontostomatologia IPA
Liquidazione fatture all'Avv. Stefano Parisi Presicce - lmpegno fondi
Impegno fondi per il pagamanto all'Arpa Lazio della verifica degli ascensori presenti presso i locali dell'lPA
Pagamento importi sentenza n.9314/16 Tribunale di Roma
Noleggio navetta dalla Soc. ALD AUTOMOTIVE ltalia Srl per il trasporto degli iscrittidalla stazione metro Cinecittà al Centro di Medicina Preventiva di Via Vignali
Oneri relativi alla fomitura di energia elettrica presso il Centro di Odontostomatologia
Smaltimento rifiuti speciali - lntegrazione determinazione dirigenziale n.62/2016
Art. 23 del Regolamento Amministrativo-Contabile: Variazioni compensative
Impegno fondi per il pagamento dell'autorizzazione ZTL per l'autovettura di servizio
Pagamento oneri condominiali a vario titolo
Concessione temporanea in uso della terrazza di copertura dei locali di via Francesco Negri per riprese cinematografiche - Servizio di vigilanza armata notturna per il giorno 3 ottobre 2016
Determinazione Dirigenziale n.59 del 22 giugno 2016: revoca
Interventi urgenti di manutenzione sui riuniti del Centro di Odontostomatologia IPA
Pagamento adempimenti pubblicitari per la procedura di divisione giudiziale n. 58380/2014 nel giudizio IPA/De Santis Fausto
Art. 23 del Regolamento Amministrativo-Contabile: Variazioni compensative
Art. 23 del Regolamento Amministrativo-Contabile: Variazioni compensative
Acquisto targhe segnaletiche Centro Medicina Preventiva - lmpegno fondi
Decreto ingiuntivo condominio piazza dell'Emporio n.76/a - Impegno fondi
Pagamento contributo ANAC
Acquisto badge per la rilevazione delle presenze del personale presso le sedi IPA
Affidamento alla Ditta Co.L.Ser Servizi del lavaggio di 2 tappeti presenti nella sede IPA in via Francesco Negri, 11
Rinnovo assicurazione autovettura di servizio dell'Istituto - Targa ES870HN per il periodo 19/09/2016-18/09/2017
Acquisto Hardware e software
Acquisto nuovi arredi per il Centro di Medicina Preventiva – Adempimenti legislativi miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs.81/2008 e s.m.i.
Impegno fondi per la liquidazione delle fatture relative al canone di noleggio di apparecchiature multifunzione presenti presso le sedi IPA
Realizzazione rete locale lPA, Utilizzo Convenzione Consip per l'affidamento allaTlM
lmpegno fondi per le spese telefoniche e per il collegamento POS
Liquidazione compenso alla Roma Vendite Giudiziarie Spa relativo alla procedura esecutiva 14443/07 Tribunale di Roma, IPA C/Cesaruolo Alessandro
Adeguamento compensi professionali per l'incarico della Direzione Lavori e della Coordinazione per la Sicurezza relativi ai lavori di rifacimento dell'impianto di climatizzazione della sede di via Negri
Autorizzazione all'esercizio dell'attività sanitaria del Centro di via Vignali: pagamento presentazione CILA in sanatoria
Art. 23 del Regolamento Amministrativo-Contabile: Variazioni compensative
Affidamento alla Società Biesse Medica Srl della fornitura di n. 5 apparecchi radiografici endorali per il Centro di odontostomatologia dell'lPA
Spostamento MOC presso il Centro di Medicina Preventiva in via Vignali
Intervento di manutenzione straordinaria sull’impianto di condizionamento del Centro di di Medicina
Certificato di cessato pericolo Centro di Medicina Preventiva in via Vignali
Pagamento competenze all'Avv. Anna Lanza nominata dal Giudice dell’Esecuzione Immobiliare delegato alla vendita
Affidamento alla Ditta Co.L.Ser Servizi del servizio di pulizia del Centro di Primo Soccorso e del Centro di Medicina Preventiva per il periodo 11/7/2016-31/12/2016
Acquisto n. 3 holter pressori e n. 3 holter cardiaci per il Centro di Medicina Preventiva in Via Rolando Vignali, 56
Affidamento alla Società INO Srl del noleggio di n. 22 condizionatori portatili per i Centri Medici dell'lPA, per il periodo 15/7/2016- 30/09/2016
Affidamento alla Società Stampa Sud Srl della fornitura di stampati tipografici per le esigenze dell'IPA
Art. 23 del Regolamento Amministrativo-Contabile: Variazioni compensative
Affidamento alla Ditta Co.L.Ser Servizi del servizio di pulizia del Centro di Medicina. Preventivo dell'lPA per il periodo 11/7/2016-31/12/2016
Piccoli interventi di chirurgia generale: Affidamento incarico équipe medica
Affidamento alla Ditta CRM Forniture Dentali srl del materiale sanitario di consumoper il Centro di Odontostomatologia dell'lPA
Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi nei Centri di Medicina Preventiva, di Odontostomatologia e di Primo Intervento
Acquisto materiale di consumo, strumentazione e arredi di proprietà dell'Associazione diMedicina Preventiva Sociale e dell'Ambiente, giacente presso il Centro di Medicina Preventivadi Via Vignali e il Centro di Primo Soccorso in Campidoglio
Affiidamento alla Ditta Co.L.Ser del servizio di pulizia del Centro diOdontostomatologia dell'IPA per il pertodo 1/7/2016 - 31/12/2016
Affiancamento della Società GL Group al Raggruppamento Temporaneo d'lmpresa per ilpassaggio di consegne relativo all'appalto per la realizzazione del nuovo sistema informativo IPA.Periodo 7 luglio - 3 settembre 2016
Sostituzione sonda ecografo Toshiba per il Centro di Medicina Preventiva.Impegno fondi per pagamento fatture
Acquisto di un ulteriore microfono per la sala riunioni di via Francesco Negri
Integrazione fondi per il pagamento alla Società "InterEco servizi Srl" per la rimozionedi materiali contenenti amianto
Pagamento fattura alla Società Selesta Ingegneria per l'installazione di software edhardware per il sistema di rilevamento presenze
Lavori di adeguamento finalizzati all'ottenimento dell'autorizzazione regionale.Affidamento al geom. Claudio Baroni dell'incarico di progettazione e assistenza tecnicadelle attività di adeguamento funzionale della sede in Via Vignali - Centro di Medi
Lavori di adeguamento finalizzati all'ottenimento dell'autorizzazione regionale.Affidamento all'Architetto Giovanna Ressa dell'incarico di progettazione e assistenza tecnicadelle attività di adeguamento funzionale della sede in Via Vignali - Centro d
Acquisto n.1 Compressore/Aspiratore per il Centro di Odontostomatologia in piazza dell'Emporio 11/A
Utilizzo temporaneo di una unità di lavoro somministrato per il periodo 11/05/2016-10/06/2016
Gestione diretta IPA centri Medici: Affidamento incarico al Dott. Daniele Gentili (maggio- dicembre 2016)
Acquisto tavolette grafiche elettroniche "Vacon mode STU 300" per firma digitale
Liquidazione compenso alla Roma Vendite Giadiziarie Spa relativo alla procedura esecutiva 33L3/05 presso il Tibunale di Roma
Impegno fondi per l'anno 2016 per l'acquisto del Sale industriale necessario per i riuniti preseni nel Centro Odontostomatologico dell'IPA
Impegno fondi per l'anno 2016 per la sostituzione dei dosimetri per l'accertamento del buonfunzionamento delle apparecchiature endorali ecografiche presenti nel Centro odontostomatologico dell' IPA
Acquisto e installazione sistema audio per dibattiti comprensivo di registrazione, da installarsi nella sala riunioni del C.d.a.
Liquidazione onorari per l'attività di sorveglianza fisica della radioprotezione e di fisica sanitaria ex D.lgs n.230/95
Liquidazione spese di giudizio disposte dal Tibunale Ordinario di Roma, giusta sentenza 4850 del 9/3/2016
Impegno fondi per liquidazione onorari all'avv. Fiumara
Impegno fondi per pubblicazione avviso pubblico deliberazioni del Cda n.11 e n.12 del 5/4/2016 per la procedura comparativa volta alla formazione di due elenchi, rispettivamente per odontoiatri e infermieri
Appalto per la realizzazione del nuovo impianto di climatizzazione nella sede centrale dell'IPA - impegno fondi per i costi della sicurezza
Liquidazione prenotule avv. Giuli
Liquidazione atto di precetto condominio piazza dell'Emporio 16/a
Acquisto buoni pasto: impegno fondi per l'anno 2016 - Affidamento alla ditta "Qui! Group Spa"
Acquisto registri ricevute fiscali per il Centro di Odontostomatologia - Affidamento alla società Ghilardi Paolo snc
Noleggio Sistema CR Fuji X-RayService s.n.c. per l'anno 2016
Affidamento del servizio di pulizia straordinario a Co.Lser Servizi
Servizio di rimozione materiali contenenti amanto - Affidamento alla InterEco Servizi srl
Affidamento a ICR S.p.a. della fornitura di 150 raccoglitori per le esigenze di archiviazione del Centro di Odontostomatologia
Liquidazione competenze per visura catastale
Pagamento canoni noleggio Sistema CR Fuji X-RayService s.n.c. per l'anno 2015
Affidamento all'IVU - Istituto di Vigilanza dell'Urbe - del servizio di vigilanzaarmata notturna per il giorno 21 marzo 2016
Noleggio del ponteggio per la rimozione della canna fumaria della ex centrale termica dell'IPA - Affidamento alla società Tecno system Appalti S.r.l.
Manutenzione ascensore in via Francesco Negri 11
Integrazione compenso Studio Marcelli - errore materiale
Affidamento a Telecom Spa della fomitura triennale e gestione della c.d. sicurezza perimetraledel Centro di Odontostomatologia dell'lPA
Affidamento all'IVU - Istituto di Vigilanza dell'Urbe - del servizio di vigilanzaarmata notturna per i giorni 7-10 marzo 2016
Acquisto dalla società Computek s.n.c. di materiale informatico per le esigenze dellasede IPA di Via F. Negri
Manutenzione e Assistenza del "Sistema Eliminacode" in uso presso la sede IPA di Via F. Negri -Rinnovo del contratto con la società Xidera srl
Affidamento servizio di supporto in ambito Microsoft alla GL Group
Liquidazione atto di precetto Avv. Mirko Bonari
Affidamento alla società Techno srl del servizio di verifica di sicurezza elettrica, ai sensi della normativa CEI/62148, degli strumenti elettromedicali del Centro di Medicina Preventiva dell'lPA
Affidamento all'IVU-Istituto di Vigilanza dell'Urbe - del servizio di vigilanza armata notturna per i giorni 29 febbraio 2016-3 marzo 2016
Affidamento all'IVU-Istituto di Vigilanza dell'Urbe - del servizio di vigilanza armata notturna per i giorni 22 - 25 febbraio 2016
Affidamento del servizio di pulizia straordinario a Co.Lser servizi
Affidamento all'IVU-Istituto di Vigilanza dell'Urbe - del servizio di vigilanza armata notturna per i giorni 8-11 febbraio 2016
Rinnovo contratto di Assistenza e Manutenzione del Software di gestione dell'inventario lPA, per l'anno 2016, con la società SIKUEL srl
Affiidamento alla società MAX 3 srl del servizio di stampa del nuovo RegolamentoAmministrativo Contabile dell'IPA
Liquidazione compenso alla Roma Vendite Giuiliziarie Spa relativo alla procedura esecutiva 20475/06 Trìbunale di Roma, IPA C/Giovannelli Alessandro
Stipula con la Compagnia Assicurativa GENERALI-INA ASSITALIA della Polizza Infortuni degli Amministratori e del personale operante nelle sedi dell'lPA non coperti da Polizza INAIL
Affidamento alla società MAX 3 srl del servizio di stampa di materiale pubblicitario per botre di studio 2016 e blocchetti quietanze per il biennio 2016-2017
Impianto di condizionamento del Centro di Medicina Preventiva di via Vignali. Manutenzione straordinaria
Affiidamento alla società Studio Roma Arredamenti srl della fornitura di n. 2 armadi per archiviocartelle mediche del Centro di Medicina Preventiva
Affidamento alla società Fisiosport srl della fornitura di un dispositivo uroflussometro per il Centro di Medicina Preventiva
Affidamento all'lVU-lstituto di Vigilanza dell'Urbe- del servizio di vigilanza armata notturna per i giorni necessari all'installazione del nuovo impianto di climatizzazione
Conferma della Società Sipro per il servizio "trasporto valori" dalle sedi di via Negri e piazza dell'Empoio alla Banca Tesoriera BCC (Banca di Credito Cooperatiao) fino al 30 giugno 2016
Prolungamento affidamento alla società A.B.S. srl del servizio di noleggio apparecchiature multifunzione
Oneri condominiali: impegno fondi 2016
Spese postali: impegno fondi anno 2016
Spese minute d'ufficio: impegno fondi anno 2016