Deliberazione C.d.A. n. 75
Deliberazione C.d.A. n.75(23/12/2013) - Rapporti di collaborazione professionale.
Deliberazione C.d.A. n.75(23/12/2013) - Rapporti di collaborazione professionale.
Deliberazione C.d.A. n.74(23/12/2013) -Affidamento all'avv. Paola Conticiani della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dalla sig.ra Anna Del Bono.
Deliberazione C.d.A. n.73(23/12/2013) -Affidamento all'avv. Giuseppe Picchiarelli della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dal sig. Angelo Malizia.
Deliberazione C.d.A. n.72(23/12/2013) - Affidamento all'avv. Loredana Severoni della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dalla Vagi Pulizie e Servizi srl.
Deliberazione C.d.A. n.71(23/12/2013) - Autorizzazione alla spesa per il collegamento audio tra le sale dove si svolge la manifestazione "Festa della Befana" - 6 gennaio 2014. Autorizzazione alla stampa del relativo materiale tipografico.
Deliberazione C.d.A. n.70(23/12/2013) -Conferma al dott. Roberto Gramolini di responsabile sanitario del "Gruppo Donatori Sangue IPA" - Autorizzazione alla spesa per il 2014.
Deliberazione C.d.A. n.69(23/12/2013) - Conferma alla sig.ra Michela Gigliotti dell'incarico, per l'anno 2014, dell'attività di coordinamento del "Gruppo Donatori Sangue IPA" - Autorizzazione alla spesa.
Deliberazione C.d.A. n.68(23/12/2013) - Conferma al giornalista Antonio Turco dell'incarico della redazione del Notiziario IPA.
Deliberazione C.d.A. n.67(23/12/2013) - Affidamento alla dott.ssa Francesca Tassi dell'incarico di medico competente ai sensi del D.lag 81/2008.
Deliberazione C.d.A. n.66(23/12/2013) - Affidamento a Confservizi Lazio della selezione, previo avviso pubblico, di professionisti cui conferire l'incarico di direttori sanitari delle strutture sanitarie dell'IPA.
Deliberazione C.d.A. n.65(23/12/2013) - Conferma degli incarichi conferiti al dott. Massimo Pisapia e dott. Casagrande di direttore sanitario e al dott. Alessandro Bufacchi e al dott. Giacomo Di Gregorio di direttore responsabile medico dei Centri di
Deliberazione C.d.A. n.64(23/12/2013) - Prosecuzione del rapporto con l'Associazione di Medicina Sociale e dell'Ambiente per il servizio di Medicina Preventiva di via Vignali 54.
Deliberazione C.d.A. n.63(23/12/2013) - Approvazione dell'esercizio provvisorio del bilancio di previsione 2014
Deliberazione C.d.A. n.62(17/12/2013) - Canone utenze Telecom anno 2014. Autorizzazione alla spesa.
Deliberazione C.d.A. n.61(17/12/2013) - Oneri condominiali unità immobiliare piazza dell'Emporio n.11.
Deliberazione C.d.A. n.60(17/12/2013) - Autorizzazione al noleggio di un sistema radiografico CR Fuji per il Centro di Medicina Preventiva. Autorizzazione alla spesa per l'anno 2014.
Deliberazione C.d.A. n.59(17/12/2013) - Noleggio di una fotocopiatrice per il Centro di Medicina Preventiva - Affidamento alla ditta "A.B.S. Srl"
Deliberazione C.d.A. n.58(17/12/2013) - Prosecuzione del rapporto con l'Associazione di Odontostomatologia sociale per la gestione del servizio Odontostomatologico di piazza dell'Emporio 11.
Deliberazione C.d.A. n.57(17/12/2013) - Tassa concessione regionale sulle apparecchiature raggi x dei Centri Stomatologico e di Medicina Preventiva per l'anno 2014. Autorizzazione alla spesa.
Deliberazione C.d.A. n.56(17/12/2013) - Manifestazione "festa della Befana" per i figli dei dipendenti nella giornata del 6 gennaio 2014. Acquisto giocattoli
Deliberazione C.d.A. n.55(10/12/2013) - Rinnovo licenze Astrl@bio al Centro di Medicina preventiva in via Vignali 54. Affidamento a GL Group spa.
Deliberazione C.d.A. n.54(10/12/2013) - Proroga dell'affidamento alla ditta CO.LO.COOP della pulizia dei locali di via Negri agli stessi patti, prezzi e condizioni praticati all'Ente Roma Capitale, dal 1 gennaio al 30 giugno 2014.
Deliberazione C.d.A. n. 53(10/12/2013) - Affidamento alla società Sipro del trasporto valori dalle sedi piazza dell'Emporio e via negri alla banca tesoriera Banca di Credito Cooperativo, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014.
Deliberazione C.d.A. n.52(10/12/2013) - Affidamento alla società San Raffaele spa dell'incarico professionale per le indagini strumentali di risonanza magnetica a favore degli iscritti.
Deliberazione C.d.A. n.51(10/12/2013) - Affidamento al Centro diagnostico spa di via Pigafetta, in virtù di una convenzione stipulato nel 2007, di indagini strumentali di RMN per gli iscritti.
Deliberazione C.d.A. n.50(10/12/2013) - Inail, premio polizza assicurazione personale esposto a RX e sotanze radioattive presso il Centro di Medicina preventiva.
Deliberazione C.d.A. n.49(10/12/2013) -Manutenzione ordinaria e straordinaria delle tre sedi dell'IPA.
Deliberazione C.d.A. n.48(10/12/2013) - Bilancio di previsione 2013. Assestamento.
Deliberazione C.d.A. n.47(3/12/2013) - Impegno fondi per l'anno 2013 per la corresponsione ai componenti del C.d.A. del rimborso spese per le sedute del predetto organo, previste dall'art. 20 del vigente Statuto.
Deliberazione C.d.A. n.46(3/12/2013) - Conferma alla società Obiettivo lavoro della fornitura di 13 unità per esigenze dell'IPA dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014.
Deliberazione C.d.A. n.45(3/12/2013) - Verifica apparecchiature elettromedicali e convalida certificazioni apparati di sterilizzazione a vapore installati neli centri medici di via vignali e piazza dell'Emporio.
Deliberazione C.d.A. n.44(3/12/2013) - Modalità per gli acquisti e forniture
Deliberazione C.d.A. n.43(3/12/2013) - Affidamento servizio catering in occasione della festa del donatore di sangue
Deliberazione C.d.A. n.42(26/11/2013) - Bilancio consuntivo 2012 - Allegato AeAllegato B
Deliberazione C.d.A. n.41(19/11/2013) - Modalità per acquisti e forniture
Deliberazione C.d.A. n.40(19/11/2013) - Annullamento della deliberazione n.33 e affidamento alla società "The Space Cinema" per lo svolgimento dello spettacolo in occasione della Befana 2014.
Deliberazione C.d.A. n.39(12/11/2013) - Festa dei donatori di sangue prevista il 15 dicembre 2013.
Deliberazione C.d.A. n.38(12/11/2013) – Approvazione bando borse di studio e assegni di sostegno anno 2013-2014 per i risultati conseguiti nell’anno accademico 2012-2013.
Deliberazione C.d.A. n.37(5/11/2013) – Affidamento alla ditta “Consorzio Lady Sara Servizi” del lavaggio dei tendaggi della sede di via Francesco Negri 11 e del Centro di Medicina Preventiva a via Rolando Vignali, 54.
– Affidamento del nuovo impianto video citofono nella sede di via Francesco Negri 11 alla ditta “De Luca Elettroservice”.
Deliberazione C.d.A. n.35(5/11/2013) – Integrazione e pagamento a conguaglio delle spese per la manifestazione “Primo giorno di scuola” a Hydromania.
Deliberazione C.d.A. n.34(5/11/2013) – Impegno fondi per la giornata di donazione straordinaria presso il Santuario del Divino Amore.
Deliberazione C.d.A. n.33(29/10/2013)
Deliberazione C.d.A. n.32(29/10/2013) - Affidamento all’Avv. Picchiarelli della difesa dell’IPA attraverso l’atto di citazione notificato dalla signora Simonetta Pandolfi.
Deliberazione C.d.A. n. 31(29/10/2013) - Sostituzione di due gruppi di aspiratori chirurgici del Centro Stomatologico a piazza dell’Emporio.
Deliberazione C.d.A. n.30(29/10/2013) - Integrazione fondi per acquisto di beni di consumo di urgente necessità.
Deliberazione C.d.A. n.29(29/10/2013) - Integrazione dei fondi per il pagamento IVA per i buoni pasto acquistati con determinazione del Commissario Straordinario n. 49/2013.
Deliberazione C.d.A. n.28(22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Andrea Giuli per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.
Deliberazione C.d.A. n.27(22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Angelo Fiumara per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.
Deliberazione C.d.A. n.26(22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Stefano Parisi Presicce per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.
Deliberazione C.d.A. n.25(22/10/2013) - Determinazione dei compensi da corrispondere ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti. Impegno fondi per l’anno 2013.
Deliberazione C.d.A. n.24(22/10/2013) - Impegno fondi per impianti e attrezzature del Centro di Odontostomatologia a piazza dell’Emporio, nonché per la fornitura di beni e servizi di limitata entità.
Deliberazione C.d.A. n.23(22/10/2013) - Integrazione fondi per lavori urgenti su impianti e attrezzature nella sede della direzione dell’IPA in via Francesco Negri 11, nonché per la fornitura di beni e servizi di limitata entità.
Deliberazione C.d.A. n.22(15/10/2013) - Integrazione fondi per lavori urgenti e attrezzature per il Centro di Medicina preventiva
Deliberazione C.d.A. n.21(8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei componenti il Collegio dei Revisori dell'Istituto, di
Deliberazione C.d.A. n.20(8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, Consulenti dell'Istituto, di cui alla deter
Deliberazione C.d.A. n.19(8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, dirigenti dell'IPA (Direttore e Vice Dirett
Deliberazione C.d.A. n.18(8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, componenti del C.d.A., di cui alla determin
Deliberazione C.d.A. n.17(24/9/2013) - Affidamento alla Società San raffaele spa dell'incarico professionale delle indagini strumentali di risonanza magnetica a favore degli iscritti IPA
Deliberazione C.d.A. n.16(10/9/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza dell'IPA volta alla verifica delle iniziative legali a tutela dell'Istituto
Deliberazione C.d.A. n.15(2/8/2013) - Fornitura di materiale informatico propedeutico all'installazione del nuovo sistema "Astrolabio Astrol@BIO" da destinare al Centro stomatologico a piazza dell'Emporio
Deliberazione C.d.A. n.14(2/8/2013) - Affidamento alla ditta CCG della fornirura di gadget da distribuire durante la manifestazione "Primo giorno di scuola" e in altri eventi IPA
Deliberazione C.d.A. n.13(2/8/2013) - Testo aggiornato Statuto dell'IPA, contenente l'individuazione della natura giuridica dell'Istituto, da proporre a Roma Capitale ai sensi dell'art. 34 dello Statuto vigente
Deliberazione C.d.A. n.12(30/7/2013) - Ratifica d'urgenza per l'affidamento alla ditta "Forniture di Natale srl" della fornitura biennale degli zaini scolastici per i figli dei dipendenti che cominceranno la prima elementare e la prima media
Deliberazione C.d.A. n.11(30/7/2013) - Affidamento alla "Arim srl", titolare del Parco Acquatico Hydromania, dei servizi inerenti la fornitura degli spazi necessari allo svolgimento dell'evento "Primo giorno di scuola"
Deliberazione C.d.A. n.10(9/7/2013) - Affidamento alla Ditta "Rubettino Print" per fornitura materiale tipografico per il centro di Medicina Preventiva e il Centro Odontostomatologico
Deliberazione C.d.A. n. 9(9/7/2013) - Acquisto auto, revoca determinazione Commissario Straodinario n. 42 del 29/4/2013
Deliberazione C.d.A. n. 8 (9/7/2013) - Affidamento avv. Picchiarelli per difesa IPA avverso decreto ingiuntivo S.E.T.A.V
Deliberazione C.d.A. n. 7 (26/6/2013) - Conferma avv. Mario Zotta componente gruppo studio stesura statuto IPA
Deliberazione C.d.A. n. 6(18/6/2013) - Conferimento di incarico a giuristi per la predisposizione di una bozza di testo aggiornato dello Statuto da sottoporre all'Assemblea Capitolina
Deliberazione C.d.A. n. 5(18/6/2013) - Nomina di due componenti il Collegio dei Revisori dei Conti di competenza del C.d.A. ex art. 15 dello Statuto
Deliberazione C.d.A. n. 4 (11/6/2013) - Presa atto Commissione Consiliare Permanente per la stampa
Deliberazione C.d.A. n. 3 (11/6/2013) - Modifica punto a) dell'art. 14 del Regolamento per l'amministrazione e contabilità dell'IPA
Deliberazione C.d.A. n. 2 (20/5/2013) - Elezione Organi Statuari
Deliberazione C.d.A. n. 1 (20/5/2013) - Insediamento Consiglio Amministrazione