News

23 December 2020

CHIUSURA SEDI IPA PERIODO NATALIZIO

Si avvisa la gentile utenza che, come da recenti disposizioni governative, durante il periodo natalizio, le sedi IPA osserveranno le seguenti chiusure al pubblico (zona rossa e zona arancione):

 

SEDE CENTRALE- VIA FRANCESCO NEGRI 11

Dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021: Chiusura completa al pubblico 

 

CENTRO DI MEDICINA PREVENTIVA (CMP)

Chiusura del Centro

24-25-26-27 dicembre 2020 CHIUSO

31 dicembre CHIUSO

1-2-3 gennaio 2021 CHIUSO

6 gennaio 2021 CHIUSO

 

CENTRO ODONTOSTOMATOLOGICO (COD)

Chiusura del Centro

24-25-26-27 dicembre 2020 CHIUSO

Dal 31 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 CHIUSO

 

SERVIZIO DI CASSA dal 7 gennaio 2021

Gli uffici saranno operativi per la gestione delle richieste effettuate tramite email. 

Per tutte le esigenze non indifferibili gli uffici torneranno ad essere aperti al pubblico, sempre previo appuntamento (0667109880), dal 7 gennaio 2021.

Leggi tutto »

04 December 2020

BUONO NATALE 2020

Carissimi Iscritti,

anche quest'anno Ipa vuole esserVi vicina per non fermare il Vostro Natale.

A grande richiesta l'istituto metterà a disposizione degli iscritti un importo pari a € 750,00 per aiutarVi a sostenere le spese natalizie e a realizzare qualche piccolo desiderio.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli iscritti IPA* con un format rinnovato ancor più conveniente e comodamente richiedibile da casa.

CARATTERISTICHE

• importo netto erogabile: € 750,00;

• rateizzazione fissa: 18 mesi attraverso addebito diretto su conto corrente;

• TAN 2,3% (interessi pari ad € 14,00);

• TAEG 3,3% (spese di gestione + fondo di garanzia pari a € 10,00);

• importo rata mensile € 43,00, addebito prima rata: gennaio 2021

• richiedibile fino al 11/12 e pagabile il 18/12;

PROCEDURA

• presentazione delle domande entro e non oltre l’11 dicembre unicamente tramite il modello disponibile al presente link da trasmettere compilato e completo degli allegati richiesti all’indirizzo di posta elettronica ipa.creditorapido@comune.roma.it;

• tutti i richiedenti verranno contattati telefonicamente per riferire in merito all’esito della domanda e, nel caso di valutazione favorevole, per concordare un appuntamento presso la sede di Via Francesco Negri n. 11, per la sottoscrizione dei contratti di finanziamento.

 

* sono esclusi dalla presente iniziativa gli iscritti che alla data di presentazione della domanda risultino avere posizioni debitorie presso l'Ufficio Recupero Crediti IPA - o comunque di grave inadempienza nei confronti dell'Istituto – e/o piani di rientro del debito attivi.

Leggi tutto »

27 November 2020

BORSE DI STUDIO E ASSEGNI DI SOSTEGNO 2020 (A.S. E A.A. 2018-2019) – APPROVAZIONE RETTIFICA GRADUATORIE DEFINITIVE ED IMPEGNO DI SPESA.

RETTIFICA GRADUATORIA DIPLOMA MATURITA': GRADUATORIA DEFINITIVA BORSE DI STUDIO

RETTIFICA GRADUATORIA SCUOLA MEDIA SUPERIORE: GRADUATORIA DEFENITIVI BORSE DI STUDIO

Leggi tutto »

25 October 2020

COMUNICAZIONE UFFICI URP SEDE AMMINISTRATIVA DI VIA FRANCESCO NEGRI 11

Gentilissimi Iscritti,

considerato l‘esponenziale aumento dei casi di contagio e la recrudescenza del virus COVID 19 di questo periodo e le ulteriori restrizioni imposte dal nuovo DPCM, per tutelare la Vostra e la nostra sicurezza, IPA dispone che a decorrere da lunedì 26 ottobre 2020, ogni pratica o richiesta venga sottoposta ed inviata esclusivamente tramite e-mail.

Qualora siate impossibilitati ad utilizzare i canali informatici , sarà possibile recarsi presso i nostri uffici solo ed esclusivamente previo appuntamento.

Chiediamo a tutti Voi la massima collaborazione e rispetto delle normative vigenti.

Certi della Vostra comprensione, rimaniamo a disposizione per accogliere ogni Vostra richiesta.

Ricordiamo gli indirizzi email dedicati ed i numeri di telefono per informazioni e appuntamenti.

UFFICI URP SEDE AMMINISTRATIVA DI VIA FRANCESCO NEGRI 11 SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO DA FISSARE AL NUMERO 0667109880 (attivo negli orari indicati)

LUNEDI’ dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00

MARTEDI’ dalle ore 8:30 alle ore 14:00

MERCOLEDI’ dalle ore 8:30 alle ore 14:00

GIOVEDI’ dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00

VENERDI’ dalle ore 8:30 alle ore 14:00

UFFICIO COMUNICAZIONE e URP 0667109830

Nella sezione del sito www.ipa.roma.it accanto ad ogni modulo troverete indicato l'indirizzo email di riferimento.

Leggi tutto »