EMERGENZA CORONAVIRUS. PROROGA CHIUSURA PRECAUZIONALE SEDI IPA E NUMERI UTILI

25 marzo 2020

Carissimi Iscritti,

stante la complessa evoluzione del quadro epidemiologico da COVID-19, abbiano dovuto adottare nuove misure precauzionali e preventive al fine di limitare ogni spostamento che non sia dettato da motivi di necessità e urgenza. A tal fine l'Istituto ha disposto la proroga della chiusura di tutte le sedi IPA fino al 31 marzo 2020.

I collaboratori sono stati inseriti operativamente all’interno di un modello lavorativo basato sullo smart working e, anche con l’ausilio di due linee telefoniche mobili specificatamente attivate, potranno garantire la dovuta continuità dei servizi.

Potete però inviare le vostre richieste all'indirizzo di posta elettronica ipa.sportello@comune.roma.it, specificandone l’oggetto. Il personale provvederà a rispondere a ogni domanda e a fornire tutte le informazioni utili. Qualora particolari necessità avessero tenore di urgenza potrete utilizzare l'indirizzo di posta elettronica dedicato ipa.commissario@comune.roma.it che personalmente, anche il Commissario, prenderà in esame.

Vi preghiamo inoltre di CONTATTARE TELEFONICAMENTE SOLTANTO I NUMERI DI SERVIZIO 342 55 15 109 oppure 349 82 04 870.

Il Centro Odontostomatologico sarà invece raggiungibile solo tramite contatto telefonico ai numeri 06 67109450-51 oppure per e-mail all'indirizzo ipa.prenotazioni.cod@comune.roma.it Anche in tale caso qualora non riusciste ad aver riscontro senza indugi riferitevi all’indirizzo dell’ufficio commissariale.

Gli uffici di Medicina Preventiva saranno, a loro volta, disponibili solo al telefono al n. 06 67 109 797 dalle 10:00 alle 17:00 e via email all’indirizzo medicina.ipa@comune.roma.it Le visite e gli esami in prenotazione sono pertanto sospesi. La consegna dei referti avverrà solo su documentata urgenza scrivendo all’indirizzo di cui sopra.

Continueremo a tenervi aggiornati puntualmente sul nostro sito istituzionale e sulla nostra pagina Facebook.

Grazie per la collaborazione!